Azienda

Home > Azienda

Gli obiettivi

Azienda_250Nella continua ricerca di nuovi elementi di distinzione nell'ambito del settore privato e nel segno del cambiamento in materia di appalti pubblici si rende sempre più forte l'esigenza di un approccio organizzativo volto alla qualità e fondato su principi quali la trasparenza, puntualità, professionalità.

In quest'ottica si colloca la Visione della Technical Services S.R.L., che pone il suo obiettivo primario nella continua ricerca della soddisfazione del cliente.

L'impegno costante della Technical Services S.R.L. è volto ad operare in modo che le esigenze e le aspettative del cliente vengano chiaramente recepite, individuate, analizzate, tradotte in processi al fine di essere ottemperate con serietà e precisione.

Le politiche aziendali della Technical Services S.R.L. fanno riferimento ai principi deontologici di chiarezza e trasparenza dell'operare, di rispetto e valorizzazione delle persone che collaborano alle attività della società e di attenzione continua alle necessità del committente.

I risultati

Un know-how consolidato, la tendenza costante al miglioramento, l'attitudine a prevedere le esigenze dei consumatori, sono i fattori caratteristici della società che fanno della Technical Services S.R.L. un'azienda leader nel settore assicurando risultati eccellenti quali:

  • una collaudata esperienza nell'erogazione di servizi integrati
  • un’applicazione di sistema informativi evoluti
  • un impegno continuo nella formazione del personale.

Le risorse umane

Il SGQ della Technical Services S.R.L. prevede un mansionario che indica puntualmente i compiti e le responsabilità dei diversi settori in cui è strutturata l'organizzazione dell'azienda oltre a definire le competenze del personale a tutti i livelli operativi, fornire gli strumenti per incrementare la professionalità dei dipendenti ed assicura un'adeguata informazione al fine di garantire la consapevolezza del contributo di ognuno al raggiungimento degli obiettivi per la Qualità.

Integrità professionale, correttezza e rispetto reciproci sono i valori che caratterizzano le risorse umane della società.

Technical Services S.R.L. garantisce la diretta responsabilità nell'erogazione dei servizi operando sia con risorse proprie che attraverso l'outsourcing. In questo caso si avvale unicamente di fornitori qualificati, selezionati in base ai criteri stabiliti dalle procedure della qualità che garantiscono servizi efficienti ed approvvigionamenti tempestivi.

I processi gestionali

Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati: sono gli stadi attraverso cui la TECHNICAL SERVICES S.R.L. gestisce l'erogazione dei propri servizi.

Un metodo che trova fondamento nell'anagrafica informatizzata grazie alla quale tutte le informazioni relative al patrimonio dei clienti vengono puntualmente registrate al momento dell'assunzione di ciascun servizio e nell'accurato processo di approvvigionamento, basato non solo sull'accurata selezione dei fornitori ma anche su controlli qualitativi dei materiali oltre che su prove e collaudi svolti anche avvalendosi di laboratori esterni specializzati.

Pulizia e sanificazione contro il COVID-19
TECHNICAL SERVICES offre particolari interventi di SANIFICAZIONE virucida per far fronte all’Emergenza COVID-19.
Informazioni sul servizio
Telefonaci ora Inviaci una email